Company Logo

Meteo

 

Troppe donne candidate, esclusa lista Laforgia per Municipio IV Il candidato sindaco a Bari 'parità genere non è un slogan'    |    Valditara, 'è dalla scuola che si ricostruisce l'Italia' Il ministro, mercoledì decreto su mobilità dirigenti scolastici    |    Carambola di auto nel Brindisino, 6 mezzi coinvolti e 11 feriti Una donna trasferita in ospedale in codice rosso    |    Incidente stradale nel nord Barese, un morto e un ferito Lo schianto sulla SS 16 bis, vittima un uomo di 62 anni    |    Corruzione elettorale, indagato Ventola capogruppo FdI in Puglia Vicenda resa nota da ex assessore regionale Silvestri    |    Un ragazzo di 17 anni muore colpito da un fulmine nel Barese E' accaduto nelle campagne di Santeramo in Colle    |    L'Atalanta vince a Lecce ed è aritmeticamente in Champions 2-0 ai salentini grazie ai gol di De Ketelaere e Scamacca    |    Maltempo, a Bari allagamenti e disagi alla viabilità Sottopassi bloccati e vigili del fuoco a lavoro    |    Rosato (UniBa), digitale per la Puglia vale 3,5 miliardi Festival dell'innovazione digitale, a Bari oltre 1500 presenze    |    Riapre museo diocesano di Otranto, è anche a portata di clic Esposti reperti pregiati della chiesa locale e le cinquecentine    |    Allerta gialla per temporali su tutta la Puglia Bollettino per rischio idrogeologico sulla regione    |    Poste: presidio anche a Bari contro la privatizzazione Cisl, 'contrastare scelta incomprensibile da parte del governo'    |    Ordigno bellico a Foggia, piano evacuazione per 8mila residenti Operazioni il 2 giugno. La bomba trovata in un cantiere    |    Ex assessore Bari indagato su fondi europei, annullati sequestri A D'Adamo fu tolta delega al Bilancio per l'inchiesta    |    Interviene in una lite per difendere un'amica, accoltellato L'uomo è stato ferito al petto, è ricoverato in rianimazione    |    Pitbull azzanna 15enne e bimba di 7 anni nel Foggiano La mamma della piccola si è lanciata dal balcone per soccorrerla    |   

Chi siamo

La Tekno Bit è un’azienda che opera nel campo dell'informatica e dell'elettronica con un’esperienza ventennale dei propri operatori. L'azienda si pone, fin dall'inizio della sua attività, l’obiettivo di offrire una serie di prodotti e servizi di alta qualità con il supporto di tecnici qualificati che forniscono alla clientela un’assistenza tecnica e commerciale di alto profilo. Grazie alla partnership con la catena di distribzione di prodotti informatici "Amico", stipulata nel 2002, si è distinta nel campo della distribuzione Consumer di prodotti informatici quali Acer, Asus, Epson, Brother, Hp, Apple, Kraun, Samsung, Philips, Lg, Intel, Amd, raggiungendo inoltre con Canon la Certificazione di "Platinum Point". 

L'assistenza informatica è incentrata nella soluzione di tutti i problemi che possono presentarsi nel normale uso quotidiano di computer portatili e Pc. I tecnici della Tekno Bit operano all'interno di un modernissimo laboratorio in modo da poter rimuovere tutti gli attacchi virus provenienti da internet o da fonti esterne quali chiavette USB, CD, DVD, risolvono con puntuale solerzia conflitti hardware e software, personalizzano le macchine con software di ultima generazione agevolando il passaggio gratuito al nuovo sistema operativo Microsoft Windows 7. Per tutto il periodo della garanzia, la Tekno Bit garantisce ai propri clienti l'invio della macchina da riparare e/o sostituire presso il centro assistenza in modo assolutamente gratuito, non trascurando inoltre chi ha comprato prodotti presso altri punti vendita: infatti si occupano anche dell'invio di tali prodotti a prezzi certi e molto contenuti. Il tutto con la sicurezza di avere un listino prezzi certo e trasparente. 

Riguardo la distribuzione di prodotti elettronici, la Tekno Bit dispone di un ventaglio di prodotti che riesce a soddisfare tutte le esigenze che passano dal semplice telecomando TV per abbracciare tutto ciò che facilita la nostra vita quotidiana fino alle forniture per installatori e tecnici del settore.

Per capire quanto la Tekno Bit sia dinamica nell'andare incontro alle esigenze del mercato, nell'agosto del 2003 è diventata punto di riferimento per tutto ciò che riguarda gli impianti satellitari sia con l'affiliazione come Sky Center che come fornitura di materiale necessario a realizzare in proprio un impianto satellitare con le migliori marche nel settore quali Umax, Nokia, Fracarro, fino a diventare centro distribuzione autorizzato di tessere Mediaset Premium. Sempre nell’ambito dell'elettronica, settore importantissimo è quello della sicurezza e video-sorveglianza con tutta una gamma di prodotti atti a realizzare, anche in proprio, piccoli impianti di allarme e di video-sorveglianza domestica, nonché impianti elettrici a prezzi contenuti. Sono infatti sempre disponibili i prodotti necessari a realizzare impianti di antifurto, anche combinati con gli impianti di videosorveglianza, al fine di rendere maggiormente efficace l’abbinamento delle varie tecnologie ed aumentare il livello di sicurezza degli stessi impianti. 
Infine, importante è stato, fin dall'inizio, e continua tuttora ad essere, il rapporto con gli utenti, grazie alla disponibilità e alla cortesia degli operatori Tekno Bit nel risolvere tutti i problemi legati all'assistenza post vendita e alle garanzie.

Comune denominatore di tutti i servizi della Tekno Bit è la semplicità con cui sono risolti tutti i problemi tecnici, unita alla celere fornitura di prodotti professionali tecnologicamente avanzati, ma sempre pensati per garantire un approccio semplice ed una facile gestione d’uso quotidiano.

A partire dal mese di giugno del 2012 la Tekno Bit ha rinnovato la propria sede. Lo spostamento è stato studiato per favorire le esigenze del cliente che concentra i propri acquisti nel nuovo polo commerciale di via Francavilla. La Nuova struttura, si sviluppa su più livelli e, oltre al punto vendita, ha un nuovissimo laboratorio di Assistenza Tecnica; inoltre sarà a breve disponibile un'aula polifunzionale dotata delle più nuove tecnologie.

Importante novità in questa nuova sede, tra le altre, è l'introduzione del settore stampa fotografica, in collaborazione con Kodak. Abbiamo quindi la possibilità di accontentare le esigenze di tutti quei clienti che avendo le loro immagini su supporto digitale volevano assaporare ancora il gusto di una stampa su carta Kodak in alta qualità e senza tempi di attesa.  

Il 2014 è stato un anno importante per la Tekno Bit avendo stretto un accordo per la vendita e l'assistenza del marchio  Mediacom. Infatti siamo certificati in provincia di Brindisi come Mediacom Point. Ciò ci ha permesso oltre che di distribuire i prodotti dello stesso marchio, anche di accontentare tutti quei clienti che avendoli acquistati anche altrove avevano bisogno di assistenza tecnica.

Tutto questo, e molto altro, è Tekno Bit

Statistiche sito

Oggi31
Ieri30
Questa settimana266
Questo mese668
Totale96787

IP: 18.223.209.98 Browser: Unknown - Unknown Domenica, 19 Maggio 2024 18:35



COPYRIGHT ©2012 Tekno Bit s.a.s. • P.IVA 01981260746 • TUTTI I DIRITTI RISERVATI
Realizzato con Joomla!® • Design a cura di Themza.